Amici per sempre - Teatro Figli delle Stelle

Vai ai contenuti

Menu principale:

Amici per sempre

Spettacoli
AMICI PER SEMPRE 

“Amici per sempre ” richiama il celebre musical "Grease"  che uscì nel 1971 per opera di Warren Casey and Jim Jacobs, conosciuto principalmente per la versione cinematografica di Randal Kleiser uscita nel 1978.
Sandy e Danny vivono un’intensa storia d’amore durante l’estate, quando Sandy deve tornare in Australia, dove realmente vive. Ricomincia quindi la scuola e Danny si ritrova con la compagnia di sempre, i T-Birds, di cui fanno parte Ken, Dody e Sonny. Il gruppo maschile si fronteggia con le scoppiettanti Pink Ladies, gruppo composto da Rizzo, Marty, Jane e Francy. Proprio durante il primo giorno di scuola, Francy conosce Sandy che si è appena trasferita dall’Australia e la porta nel suo gruppo. Le Pink Ladies scoprono quindi che Sandy si è innamorata del ragazzo più desiderato di tutta la scuola! Quando le ragazze decidono di far incontrare Sandy e Danny però…
Lo spettacolo, della durata di circa un’ora e mezza, si alterna tra coinvolgenti canzoni, balli e dialoghi tra i personaggi. I componenti, ragazzi tra i 16 e i 21anni, hanno preparato personalmente le coreografie, mentre la recitazione è a cura di Lorena Guerzoni.


















REGIA : Lorena Guerzoni 
COREOGRAFIE : in collaborazione con orizzonti
TECNICO : luigi ianeselli e michele pecoraro
DURATA : 1 ora e 40 minuti 
ATTI : 2
GENERE : spettacolo musicale 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu